Chi eri nella tua vita precedente?

« Older   Newer »
  Share  
Beatrix.05
view post Posted on 8/10/2011, 21:33




Chi eri nella tua vita precedente?

Ho trovato in Internet questo simpatico test, da prendere naturalmente come un gioco. A me è venuto fuori che sono nata in Inghilterra nel 1625, che “Eri vicino al ghiaccio, e ti occupavi di vetri, e della terra, e insegnavi.”, e “E tu amavi la bellezza, e tutto trasformi in bellezza e in colori.”. E il mio scopo nella vita è “Tu studierai le antiche arti delle siddhi (poteri paranormali ottenuti attraverso la pratica della dottrina religiosa e della respirazione).” Non mi ci vedo molto, però chissà, mica me lo ricordo chi ero nel 1625! E’ un po’ complicato, ma ce la possiamo fare, se ci sono riuscita io! Sarà divertente confrontare le nostre vite precedenti! In bocca al lupo!

(Fonte: www.magia.it/precedente/)

 
Top
fireball
view post Posted on 8/10/2011, 23:03




Ebbene, ecco qua il mio responso:
ero una donna, sono nata in Romania nell'anno 875 (ammazza quanto son vecchia!), nella vita precedente "Esploravo lo sconosciuto"e "Tu eri l'assetato di cose nuove, di mondi nuovi, e il tuo animo cambiava come le onde del mare e come le nuvole del cielo" (facevo forse l'astronoma???).
La mia missione attuale è "Per tutta la vita ti sentirai diverso dagli altri uomini, perciò di loro dovrai essere guida"............ :huh: :huh: Mmmm.....una grossa responsabilità!!!

Carino questo gioco Bea!
 
Top
Beatrix.05
view post Posted on 8/10/2011, 23:16




Vero? Troppo divertente! Non che ci abbia capito molto nei vari responsi, ma è divertente lo stesso! Forse nella mia vita passata ero una pittrice? E te lo immagini, io che ero vicino al ghiaccio e insegnavo? Proprio vero, come si cambia nella vita! megafaccinaverde megafaccinaverde
 
Top
Miri10
view post Posted on 8/10/2011, 23:55




Dopo aver inserito nome e data di nascita, mi viene fuori la pagina con su scritto "impossibile visualizzare la pagina".....Ma che cavolo mi sta succedendo.... :woot: :woot: :woot:
 
Top
fireball
view post Posted on 9/10/2011, 00:06




Dopo che hai inserito i tuoi dati scendi giù con la rotella....le tabelle le trovi sotto!!
 
Top
Miri10
view post Posted on 11/10/2011, 00:24




Ci sto provando....ma mi si girano gli occhi! :wacko: Però mi interessa.....voglio sapere tutto! Dovrò mettermi a studiare con calma e dopo una buona tazza di caffè e con foglio e penna, scoprirò tutto! :07.gif:
Vi dirò cosa verrà fuori...magari ero un uomo che assassinava le vecchiette e i vecchietti e dava fuoco ai cassonetti...e lanciava fiamme a......eh no all'epoca "lui" non c'era ancora..... :D
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 05:29
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
90,208

Status:


Qualcosa non va...perchè al posto del risultato mi esce una strana pubblicità?
 
Top
fireball
view post Posted on 29/10/2013, 14:29




Non devi compilare il primo campo che trovi, lì ti esce una pubblicità, scendi giù nella pagina e troverai tutte le spiegazioni del caso............... ;)
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 15:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
90,208

Status:


Boh! :lol:
 
Top
8 replies since 8/10/2011, 21:33   142 views
  Share