Nilodan in .....foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2013, 08:15
Avatar

Anche se lunga sarà la strada/ il cielo lo dipingerò ancor di blu/ e combatterò la fatica/ guardando sempre verso il “sole”.-© Nilodan Gi.PI.

Group:
Member
Posts:
5,277
Location:
prov. Milano

Status:


A (S)proposito di foto..questa è mia (elaborazione) di 2 foto scattate a Premia, in val Antigorio-Formazza

 
Web  Top
Cipputi
view post Posted on 21/2/2013, 18:48




:o: L'hai fatta tu? Ma è bellissima, una foto degna di una copertina di rivista. Complimenti Nilo!
 
Top
Lucihanna
view post Posted on 21/2/2013, 21:42




Si, davvero bellissima. Ma come si fa per ottenere delle foto così, so che ci sono dei programmi ma non li conosco. :(
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 21:43
Avatar

Anche se lunga sarà la strada/ il cielo lo dipingerò ancor di blu/ e combatterò la fatica/ guardando sempre verso il “sole”.-© Nilodan Gi.PI.

Group:
Member
Posts:
5,277
Location:
prov. Milano

Status:


Questa,nel mio amatoriale grafico, è forse una delle mie migliori "elaborazioni"...

 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2013, 12:15
Avatar

Anche se lunga sarà la strada/ il cielo lo dipingerò ancor di blu/ e combatterò la fatica/ guardando sempre verso il “sole”.-© Nilodan Gi.PI.

Group:
Member
Posts:
5,277
Location:
prov. Milano

Status:


Bella gente.. qui non nevica +
BUON PRANZO...

Come promesso ieri in chat.....
...Vi posto gli..." Uccelli..ni".....

merlo10

passer10

 
Web  Top
Cipputi
view post Posted on 25/2/2013, 16:22




Che belle Nilo! Non saprei scegliere tra le due quale mi piace maggiormente: facciamo tutte e due, va!
 
Top
silvy silvy
view post Posted on 25/2/2013, 23:11




Nilo e' un pettirosso!!! ma che carini ... anch'io lo scorso anno ne avevo due o tre che si contendevano il territorio... mettevo le bricioline in un pezzo di carta stagnola su di un cumolo di neve e venivano a mangiarle... che litigi cippppi cipppi cipppi hooo! vattene!! cippi cipppi
ah ah ah!!! sono tremendini ma mersavigliosi.
Quest'anno non ne ho visti e mi e' dispiaciuto... strano ...
 
Top
Lucihanna
view post Posted on 26/2/2013, 17:03




Belli questi scatti estemporanei. secondo me però nella seconda foto c'è un fringuello.....fidatevi, ho fatto parte della LIPU per un pò di anni e riconosco diverse specie di uccelli. Il pettirosso è un pochino più grosso e ha una colorazione del capo diversa.
 
Top
silvy silvy
view post Posted on 27/2/2013, 00:01




CITAZIONE (Lucihanna @ 26/2/2013, 17:03) 
Belli questi scatti estemporanei. secondo me però nella seconda foto c'è un fringuello.....fidatevi, ho fatto parte della LIPU per un pò di anni e riconosco diverse specie di uccelli. Il pettirosso è un pochino più grosso e ha una colorazione del capo diversa.

Prendo nota... allora eranpo fringuelli anche quelli che venivano nel mio giardino ?
forse erano diversi ? moh non so ...
Vabbe ' fringuelli o pettirosso sono bellissimi...
Grazie della precisazione :mikio430.gif: :facci.png: Lucihanna
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 09:09
Avatar

Anche se lunga sarà la strada/ il cielo lo dipingerò ancor di blu/ e combatterò la fatica/ guardando sempre verso il “sole”.-© Nilodan Gi.PI.

Group:
Member
Posts:
5,277
Location:
prov. Milano

Status:


Anche nella "SOLITUDINE"
MAI saremo..SOLI
solitu10
(Fotoelaborazione--solitudine)

 
Web  Top
fireball
view post Posted on 9/3/2013, 13:54




:varie2052.gif: Wow! Che bella Nilo!
 
Top
Lucihanna
view post Posted on 10/3/2013, 10:11




Insolito il colore che hai applicato a questa foto, i toni gialli mi ricordano l'autunno. Vedo che i piccioni ti tengono compagnia.
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 23:02
Avatar

Anche se lunga sarà la strada/ il cielo lo dipingerò ancor di blu/ e combatterò la fatica/ guardando sempre verso il “sole”.-© Nilodan Gi.PI.

Group:
Member
Posts:
5,277
Location:
prov. Milano

Status:


Buona notte, di.."CUORE"

cuore_10

 
Web  Top
fireball
view post Posted on 10/3/2013, 23:54




Nilo, sposto in questo thread le tue foto, che meritano una valorizzazione e una discussione che non si vada a confondere con le altre. Puoi mettere qui tutte le tue foto....e grazie di cuore.... del CUORE!
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 12:09
Avatar

Anche se lunga sarà la strada/ il cielo lo dipingerò ancor di blu/ e combatterò la fatica/ guardando sempre verso il “sole”.-© Nilodan Gi.PI.

Group:
Member
Posts:
5,277
Location:
prov. Milano

Status:


Grafica x l'acrostico..
"PRIMAVERA"
farfal12

*************
Grafica x l'acrostico..
"I CIELI DI MARZO"
cielo-15

****************

Tags x la poesia...
Voglia d'infinito....
barca-10

*************

S.VALENTINO...(2012)
san_va12

*************
cielo_10

case11

campan12

 
Web  Top
60 replies since 21/2/2013, 08:15   262 views
  Share