Passaggio di consegne

« Older   Newer »
  Share  
fireball
view post Posted on 4/5/2013, 15:36




Cari amici della Piazzetta, a seguito di sopraggiunti nuovi impegni lavorativi per cui mi hanno appioppato ANCHE la gestione del sito web e a un periodo in cui non sono in forma smagliante dal punto di vista dell'umore, dopo esseremi consultata con gli altri amministratori passo le consegne di Admin a Beatrix, che assume su di sè il pesante fardello di "Faro" della Piazzetta. Ovviamente non abbandono la Piazzetta ma resto come amministratore aggiunto e come utente; del resto quando abbiamo messo in piedi il forum avevamo messo in conto una rotazione della gestione e penso che questo sia il momento giusto per farlo.
Passo quindo le consegne a Bea, che si è gentilmente offerta. E ' chiaro che tutti noi abbiamo degli impegni e una vita fuori dal web, quindi il tempo che ognuno di noi riesce a dedicare a questo spazio è soggettivo. Ma ritengo che non debba diventare un pensiero assillante, altrimenti non è più un piacere ma diventa quasi obbligo.
Allora, buon lavoro Bea e quando hai bisogno sai che io ci sono.
 
Top
Beatrix.05
view post Posted on 4/5/2013, 17:18




Grazie Fire, è un pesante fardello quello che mi sono accollata...non tanto per la frequentazione della Piazzetta ma per le capacità tecniche che purtroppo non possiedo. Spero vivamente di essere all'altezza per fare almeno un lavoro decente e sicuramente ti consulterò in caso di necessità.
Agli amici della Piazzetta posso tranquillamente dire che niente cambierà, questo forum è oggi così per volere di tutti e e chiunque abbia qualcosa da dire è ben accolto.
Se poi ci fossero delle critiche, accetterò anche quelle, purchè siano critiche costruttive e non offensive.
Spero anche che si riesca a rilanciare il forum che ancora fa fatica ad andare avanti e quindi invito tutti i lettori ad iscriversi e a partecipare alle discussioni.
Conto soprattutto sull'aiuto e il sostegno di Silvi e, se vorrà, anche di Miri che sono le co-fondatrici della Piazzetta.
Grazie Fire per il lavoro svolto in tutti questi anni e naturalmente ti auguro di trovare tanta serenità.
Poi, se ti avanza un pò di tempo, noi siamo sempre qua che ti aspettiamo!


 
Top
Cipputi
view post Posted on 6/5/2013, 17:14




So che fare da admin trascina con sè del lavoro aggiunto e allora buon lavoro a Beatrix!
 
Top
Beatrix.05
view post Posted on 6/5/2013, 23:23




Grazie Cipputi, non sarò certo all'altezza di Fire, ma voi metteteci un pò di pazienza, prima o poi imparerò, almeno qualcosa! :unsure:
 
Top
silvy silvy
view post Posted on 7/5/2013, 21:17




Scusatemi care Fire e Bea, non avevo letto il comunicato che apprendo solo ora come scrittura perche' del contenuto se ne era gia' parlato.
Io purtroppo non riesco a prendermi l'impegno totale come Admin quindi, ringrazio tantissimo Bea che con la sua tenacia e disponibilita' si e' offerta a condurre l'amministrazione.
Mi dispiace moltissimo Fire che tu abbia problemi e di lavoro e di salute, come dice Bea questo non e' un addio, personalmente odio gli addii, ma solo una collaborazione meno impegnativa .. love love love love love
Da parte mia tutto quello che potro' fare lo faro' anzi, prego Bea di sollecitarmi ogni qualvolta ne avesse necessita'. :) ;) vedro' di esserci ok Bea ?
Colgo l'occasione per salutarvi tutti e darvi un bell'abbraccio, unio particolare a Fire , forza cara anche questa volta ce la faremo!!! :faccinabaci.gif: :facci.png:
 
Top
Beatrix.05
view post Posted on 9/5/2013, 22:29




Grazie Silvi, non so ancora se sarò capace di fare l'Admin ma insieme qualcosa riusciremo a fare. In fondo la Piazzetta l'abbiamo creata insieme, noi quattro, e ancora insieme la condurremo!

:nakapon4io.gif: :nakapon4io.gif: :nakapon4io.gif: :67783100.gif: :67783100.gif: :67783100.gif: :varie2052.gif: :varie2052.gif: :varie2052.gif: :a183abbracci.gif: :a183abbracci.gif: :a183abbracci.gif:
 
Top
silvy silvy
view post Posted on 13/5/2013, 16:24




Si cara Bea anch'io spero di essere all'altezza... soprattutto perche' come ben sai ho tante altre cosette che bollono in pentola, non me ne volere se qualche volta saltero' qualche presenza poi, vedro' di rifarmi he ?
Un bell'abbraccio a te a Fire e Miri , che ho sentito oggi ancora impossibilitata a collegarsi ad internet perche' la sua linea telefonica non e' ancora funzionante.
Ad majora semper!!!!!!!!! gif
 
Top
6 replies since 4/5/2013, 15:36   138 views
  Share